Cercavi lo shop online? Clicca qui!

Primo articolo

Tempo di lettura 2 minuti
Come scegliere il giusto trattamento viso
Non esiste il trattamento giusto, esiste il trattamento giusto Per Te

Tutte noi, almeno una volta ci siamo chieste quale sia il giusto trattamento viso per noi, quello più adatto alla nostra pelle e se anche tu te lo stai chiedendo, sei proprio nel posto giusto!

In queste poche righe cercheremo di darti la nostra visione delle cose, frutto di esperienza di cabina ma soprattutto di costante ricerca ed ossessiva curiosità.

Senza dilungarci troppo in discorsi tecnici e tenere un improvvisata lezione di anatomia in queste poche righe, per rispondere alla domanda di quale sia il miglior trattamento viso, dobbiamo fare una premessa:

Our fashion style is very legendary and very classic I feel like it’s different, and I feel like everybody got our own different style to bring to the table

JASON MARIA
Determinare quale sia il miglior trattamento viso senza una, anche brevissima, anamnesi è praticamente impossibile! L’analisi visiva e tattile della pelle non è sostituibile con nient’altro
Quindi ciò che possiamo fare, oltre a consigliarvi di fissare un appuntamento e fare una prima consulenza conoscitiva con una della nostre ragazze, è darvi la nostra visione di come approcciare all’immenso mondo dei trattamenti viso.

Le variabili da tenere in considerazione per scegliere il giusto trattamento viso sono tre:

  • Tipologia di pelle
  • Stagionalità
  • Inestetismi ed obiettivi

Ogni trattamento prevede un protocollo specifico (abbiamo parlato in questo articolo di come redigiamo i nostri protocolli per ogni trattamento) e tiene in considerazione appunto, in che mese e stagione ci troviamo, che tipo di pelle verrà trattata e quali sono (se ci sono) gli inestetismi da trattare.

FASHION SHOULD BE A FORM OF ESCAPISM
AND NOT A FORM OF IMPRISONMENT

Non ci piace promettere ciò che non possiamo mantenere, pertanto dalla prima consulenza ci troverai assolutamente sincere sul percorso e sui risultati che potremo ottenere da uno o più trattamenti viso.Per facilitare la comprensione e cercare di abbracciare le esigenze più comuni, abbiamo creato un calendario di trattamenti mensili, appositamente studiati per andare a dare alla nostra pelle ciò di cui ha bisogno in quel particolare momento dell’anno.

Ad esempio durante l’estate, il caldo ed il sole tenderanno a rendere la nostra pelle più grassa e impura, con la conseguente esigenza di esfoliare e proteggere dai raggi Uv, viceversa in inverno il freddo spingerà la pelle al limite della secchezza, dovendo rimediare con importanti trattamenti idratanti.

Seguire la stagionalità e personalizzare il trattamento in base ad inestetismi e tipologia di pelle è sicuramente la migliore strategia per raggiungere i risultati desiderati.

Se vuoi scoprire il nostro calendario trattamenti puoi cliccare qui

 

Ah dimenticavamo, una parte del lavoro lo faremo in cabina, ma il resto lo farai tu a casa, con la tua beauty routine, se vuoi qualche spunto trovi qui un articolo che parla proprio di questo!

STARTING £50.00
we must respect the interior laws of creation of this earth to learn obey
VAI SU GUAPA SHOP
Designer wooden dish
Lorem Ipsum is simply text of the printing and typesetting industry lorem Ipsum has been standard dummy lorem Ipsum has been standard dummy text.
Super clean kitchen
Lorem Ipsum is simply text of the printing and typesetting industry lorem Ipsum has been standard dummy lorem Ipsum has been standard dummy text.
Mahogany series box
Lorem Ipsum is simply text of the printing and typesetting industry lorem Ipsum has been standard dummy lorem Ipsum has been standard dummy text.
Scrivi un commento
SCROLL UP