Cercavi lo shop online? Clicca qui!

VALORIZZA  IL TUO VISO CON LA DERMOPIGMENTAZIONE

Richiedi Info
Guapa Dermo
Ti piacerebbe vedere in anticipo il risultato finale del tuo trucco permanente?

Avere dubbi sul risultato finale, su come ti vedresti con un trucco permanente sul viso e su quale forma, colore e tecnica scegliere è del tutto normale.
Ogni giorno ci viene posta la stessa domanda: non sono sicura del risultato e se poi non mi ci vedo? Così abbiamo deciso di creare un servizio ad hoc chiamato: DermoFitting. Di cosa si tratta?

Realizzeremo il progetto integrale ed disegno preparatorio, definendo forme, colori e realizzando sul tuo viso una vera e propria simulazione del risultato finale.
Proprio perché sappiamo quanto questo passaggio sia importante, abbiamo deciso di omaggiarlo a chi, vuole approcciare alla dermopigmentazione con qualche certezza in più sul risultato.

Lascia il tuo numero di telefono per ricevere info e fissare il tuo appuntamento di Dermofitting
* Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della privacy policy

Ogni volto è diverso, ha le sue proporzioni, i suoi pregi e le sue imperfezioni.

La fase di progettazione, soprattutto nel tatuaggio alle sopracciglia, necessita di approfondita competenza, pena il rischio di creare forme indesiderate e che rischiano di compromettere l’intero lavoro.

Durante la sessione di Dermofitting, oltre a progettare il lavoro che andremo a fare, realizziamo anche una simulazione grazie ad un apposita matita che da subito mostra una riproduzione piuttosto reale del risultato finale.
Dai un occhiata al caso studio di Ginevra.

Forma del viso
A triangolo rovesciato: necessita di sopracciglia più importanti per ribilanciare otticamente la fronte più ampia rispetto al mento. Viso leggermente spigoloso, ha bisogno di sopracciglia che non vadano ad indurire il volto ma lo caratterizzino creando angoli e linee morbide.
Volumi
più importanti su naso e bocca rispetto ad occhi che spostano l'attenzione verso la parte inferiore del viso, si necessita di sopracciglia più folte per portare l'attenzione anche sullo sguardo
Pelle
Incarnato freddo, necessario un tono leggermente caldo per ottenere il giusto bilanciamento cromatico ed evitare il viraggio al grigio e pelle normale tendente al secco, ottima per la tenuta della tecnica pelo pelo
Dermofitting
Forme e volumi sono ora bilanciati, rendendo a prima vista armonioso l'intero volto e valorizzando meglio lo sguardo

Come funziona la dermopigmentazione?
Quali sono gli step?

01
Progettazione
Progettiamo insieme il tatuaggio, partendo dalle esigenze e dalle caratteristiche del volto.
02
Disegno Preparatorio
Simuliamo con un disegno il risultato che vogliamo raggiungere, tenendolo come traccia per il tatuaggio e scegliamo il colore del pigmento che andremo ad utilizzare. Solo dopo esserci accordate su tutti i dettagli, si parte con il tatuaggio.
03
Tatuaggio
Partendo dal progetto, andiamo a realizzare il trucco permanente sulla zona scelta.
04
Post Tatuaggio
Ora tocca a te! Segui le indicazioni del memorandum ed utilizza i prodotti del Kit che ti forniremo, sempre incluso nel prezzo, per garantire una rapida guarigione ed un risultato ottimale.
05
Primo Ritocco
Dopo 50/60 giorni, il tatuaggio ha passato tutte le fasi ed è visibile il risultato finale. Nella fase di ritocco si va a rinforzare il lavoro svolto e ad apportare piccole modifiche se necessario. (esempio: salire di una tonalità di colore)
06
Ritocco Periodico
A seconda di come il tatuaggio viene curato e di quanto il nostro organismo fagocita il pigmento, sarà necessario fare un ritocco periodico, che può variare dagli 8-10 ai 14-16 mesi.
La figura tecnica - Dermopigmentista
Marta Calegari

Dopo aver conseguito il diploma di estetica specializzata, ha proseguito gli studi approfondendo il mondo del Make-Up Artistico, Scenografico e Beauty ed in ultimo si è affacciata al panorama della Dermopigmentazione come naturale evoluzione del suo lavoro da truccatrice che tutt’ora esercita.

RICHIEDI MAGGIORI INFO
Guapa Dermo
Ultimi lavori svolti
Sopracciglia
Silvia
Labbra
Domizia
Infracigliare
Lucia
Sopracciglia
Federica
Labbra
Monica
Sopracciglia
Martina
Sopracciglia
Nadia
Sopracciglia e Eyeliner
Simona
Infracigliare
Arianna
Sopracciglia
Michela
Sopracciglia
Elisabetta
Sopracciglia
Rebeca
Labbra
Marika
Sopracciglia
Monica
Sopracciglia
Simona
Sopracciglia
Federica
Sopracciglia
Monica e Federica
Sopracciglia
Rosanna
Sopracciglia
Martina
Sopracciglia
Cristina
SCROLL UP