Cercavi lo shop online? Clicca qui!

TRATTAMENTI VISO

SCARICA ORA LA BROCHURE
Guapa Facebar
Che trattamenti troverai da Guapa?

Abbiamo scelto di trattare quasi esclusivamente il viso: il nostro “biglietto da visita” che tutti i giorni lasciamo a contatto con gli agenti atmosferici esterni. Oltre ad essere la zona più esposta del nostro corpo è anche quella che ha bisogno di maggiori attenzioni ed è per questo che abbiamo deciso di creare trattamenti che tenessero conto dello storico, delle esigenze specifiche e della stagionalità. Nulla sarà lasciato al caso!

Guapa Facebar
E TU DI COSA HAI
(DAVVERO) BISOGNO?
Consulenza Preventiva
Siamo tutte/i diverse/i, ed è proprio questo il bello! Al primo appuntamento ci ritaglieremo 20 minuti extra per fare una piccola consulenza preventiva, conoscere il tuo storico, le tue esigenze, il tipo di pelle ed i tuoi obiettivi. Durante questa consulenza sceglieremo insieme qual'è il giusto trattamento viso per te e ti daremo consigli mirati, potendo personalizzare da subito il trattamento in cabina.
Protocolli Personalizzati
Ricerchiamo, studiamo ed approfondiamo costantemente informazioni che vanno ad aumentare le nostre competenze. Tutti i trattamenti sono creati da noi, partendo dalle nostre basi di conoscenza dell'anatomia umana e dell'estetica. Non abbiamo legami con case di cosmetici che impongono protocolli ``prestampati`` e spesso inadatti e non personalizzabili.
Esperienza
Non si tratta di un semplice trattamento, si tratta di un momento tutto per te, che oltre a dare dei benefici estetici e visivi, dev'essere assolutamente piacevole. L'atmosfera che respirerai nel nostro tropical beauty center ti conquisterà, ne siamo certi!
GUAPA FACEBAR
Ogni mese un trattamento semi-avanzato, un calendario di appuntamenti imperdibili ed irripetibili.
Dicembre
Distensivo
Gennaio
Detox
Febbraio
Nutriente
Marzo
Illuminante
Aprile
Preventivo
Maggio
Esfoliante
Giugno
Idratante
Luglio
Riequilibrante
Agosto
Esfoliante
Settembre
Rigenerante
Ottobre
Antiossidante
Novembre
Lenitivo
ANGOLO PROMO DI GENNAIO
La raccolta punti è stata prorogata fino al 28/02

A Gennaio ogni euro speso in negozio vale doppio: accumulerai doppi punti per raggiungere prima i buoni sconto in euro!

PRENOTA ORA
Trattamento del mese di Gennaio - Detox

Un trattamento detossinante che grazie ad un calco alginato ed al suo un effetto occlusivo sulla pelle richiamerà ossigeno negli strati interni attraverso la circolazione sanguigna, stimolando così la microcircolazione e donando un aspetto al viso più uniforme pulito e fresco.

PRENOTA ORA
1
Aperture con oli essenziali
Apriamo il trattamento con respirazioni profonde. Gli oli essenziali rilasseranno corpo e mente.
2
Detersione Oleosa
Speciale Lipogel detergente, che deterge per affinità grazie ai suoi oli pregiati e nutre grazie ai suoi attivi. Se siete truccate, con Maracaibo riusciremo a rimuovere ogni residuo di MakeUp!
3
Microdermoabrasione
Esfoliamo meccanicamente grazie alle punte diamantate e riossigeniamo i tessuti grazie all'effetto vacuum sul viso che riporta il sangue in superficie!
4
Tonico
Dopo aver creato volutamente dei rossori che stimolano la microcircolazione, andiamo a lenire grazie al tonico delicato San Josè, con estratti di Camomilla, Amamelide ed Elicriso
5
Booster specifico
Scegliamo in base al tipo di pelle uno dei nostri booster specifici, nel caso di Mary che ha la pelle grassa, Guadalupa, che contiene importanti attivi seboregolarizzanti.
6
Calco Alginato
Maschera peel-off creata al momento grazie ad una polvere a base di sali polimerici, derivati dalle alghe, e potenti attivi specifici. Creando occlusione, genera calore e permette agli attivi di penetrare in profondità.
7
Crema specifica
Scegliamo la crema in base al tipo di pelle e la facciamo penetrare con un piacevolissimo massaggio a viso, collo e decolletè
8
Ingrediente Segreto
Non vorrai mica sapere tutto tutto? Vieni a provare il trattamento di Gennaio e scopri l'ingrediente segreto!
Richiedi subito il listino con tutte le informazioni sui nostri servizi
* Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della privacy policy
SCROLL UP